giovedì 22 agosto 2013

ECCOMI!



Svegliarsi la mattina e pensare: "Oggi non ho nulla da fare, quasi quasi creo un blog" è davvero così raro? Nel mio caso non è accaduto qualcosa di simile, ma posso comunque dire che lo spirito con cui sto provando ad avvicinarmi a questa nuova esperienza sia abbastanza vicino proprio a quella situazione, non perché voglia sminuire chi ha raggiunto risultati davvero importanti attraverso questo mezzo di comunicazione, piuttosto per lo spirito di divertimento e di voglia di scoprire, sperimentare e mettersi in gioco che mi ha spinto e che voglio porre alla base di questa piccola impresa.
Nonostante il preludio forse un po' prolisso, vorrei impostare lo spirito di questo neo-blog quasi sull'aspetto di un divertissement, un gioco, una distrazione nel senso positivo del termine, un modo per connettersi con più persone possibile che condividano l'interesse per la moda, il bello, il sentirsi bene con ciò che si indossa e con lo stile che possiamo creare e adattare a noi stessi, ma anche l'attenzione per tematiche non proprio inerenti all'etereo ed affascinante mondo del fashion, diciamo degli off-topic interessanti e a partire dai quali si può capire ed esprimere la propria opinione su cosa accade nel mondo che ci circonda.
Sperando in un riscontro sempre più crescente, vorrei apertamente affermare che critiche e spunti di discussione sono sempre ben accetti: il confrontare le proprie idee, anche se diverse, porta sicuramente a qualcosa di buono.


Non vorrei avervi annoiato troppo :) Bacio, mi farò vivo presto.

PS: Dimenticavo: non svelerò inizialmente la mia identità, magari non ve ne importa più di tanto, ma lo reputo un modo in più per rendere l'incipit di questo gioco-nongioco ancora più divertente. Per ora posso dire di essere un ragazzo di 26 anni, ho un lavoro totalmente agli antipodi rispetto alle tematiche di questo blog e di essere davvero affascinato dall'arte della moda e di voler condividere quest'interesse con più persone possibile. Vi posto una foto del luogo misterioso da cui vi scrivo, ciao ;)


1 commento: